in

Valeria Marini e Maison Signore lanciano la nuova “Valeria Marini Seduction” per spose intraprendenti

Nuova sfida per Valeria Marini in vista della prestigiosa wedding week che si terrà a Milano a fine maggio: la showgirl, in collaborazione con Maison Signore, lancerà “Valeria Marini Seduction”, una linea esclusiva di abiti da sposa. Essa verrà presentata in anteprima dal prossimo 23 maggio al 25 maggio al Grand Hotel Principe di Savoia, dove sarà presenta anche la showgirl. A chi si rivolge “Valeria Marini Seduction”? A tutte quelle donne che amano il glamour e non vogliono mai passare inossevate, soprattutto il giorno delle loro nozze.

Marini 4 bassa JPEG

Ricami preziosi, pizzi, trasparenze, scintillii: sono quei i dettagli della nuova linea di abiti da sposa firmata Valeria MArini e Maison Signore. Ed ancora, scollature mozzafiato e linee fascianti che sottolineano la silhoette e danno risalto alle forme, secondo il consolidato stile della Marini. “Vere e proprie sculture da indossare”, sono definiti dalla stampa i wedding dress del noto atelier partenopeo, che ha sapientemente abbinato la propria artigianalità all’estro stilistico della showgirl per dar vita ad una collezione unica!

Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno– ha raccontato entusiasta Valeria Marini – ma a differenza di altri campi, sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese“. Con la partecipazione alla wedding week milanese, l’obiettivo di Maison Signore è ora quello di estendere la propria offerta nei più importanti showroon italiani e internazionali, dopo la fortuna consolidata degli atelier di Napoli e Caserta.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sondaggi vietati Elezioni Europee 2014: si profila un clamoroso sorpasso?

Ultime Notizie calcio

Serie A, Juventus: Antonio Conte rimane alla Juventus