in

Valeria Marini fidanzato: la Bonas di Avanti un altro le ruba Antonio Brosio?

Valeria Marini ed il suo fidanzato, Antonio Brosio, si sarebbero lasciati. Già da un po’ si rumoreggiava sulla loro presunta crisi, ma ora la cosa pare quasi certa visto che  sono uscite le foto che ritraggono lui con niente di meno che la Bonas di Avanti un’Altro, alias Paola Caruso. I due sono stati paparazzati a cena con altre persone in un ristorante della Capitale e poi  da soli mentre, usciti dal ristorante, si scambiavano tenere effusioni.

La storie d’amore della Valeriona Nazionale non sono mai state semplici ma mai così brevi. Lei, infatti, ex compagna di Vittorio Cecchi Gori per molti anni, anche difficili per via delle vicende processuali del compagno, ha sempre continuato a credere nell’amore. La storia con Gori è però finita male e  nel 2013,  la nota showgirl  è convolata a giuste nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, con cui però si è lasciata burrascosamente solo un anno dopo.

Con Brosio, invece,  l’ex tronista di Uomini e Donne, ben più giovane di lei, tutto è durato il tempo di un battito di ciglia. Nonostante i due si conoscessero da tempo, anche se si erano persi di vista per un lungo periodo, la loro relazione pare essere iniziata solamente lo scorso agosto, fu la chiesa della Madonna del Pozzo a Roma, dove il bel Brosio va spesso, ad essere galeotta, ed essere terminata in questi giorni.  Sarà vero? Come avrà reagito Valeria Marini a questi scatti con il suo uomo come protagonista?

Ricette Dolci dopo il tiggì: il ciambellone natalizio di Anna Moroni

Destro piace all'Arsenal

Calciomercato Roma news: Mattia Destro piace all’Arsenal