in

Valeria Marini fidanzato: smentite le voci sulla nuova fiamma

Valeria Marini ha un fidanzato? Pare proprio di no. Eppure erano in molti a sperare, dopo l’annuncio dato dal settimanale Oggi, che la bionda imprenditrice e showgirl avesse trovato finalmente l’anima gemella, qualcuno, cioè che ricambiasse i suoi sentimenti e la riempisse di “baci stellari”.  Il bel giovane, campione al mondo in carica di Karate, di ben diciassette anni più giovane di lei, non è la nuova fiamma bensì solo un caro amico. Stefano Maniscalco non è cioè il fidanzato segreto di Valeria Marini.

Ecco cosa si legge nel comunicato con la smentita: “L’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, attualmente in edicola, non ha alcun fondo di verità; Valeria Marini è attualmente e felicemente single“. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, tramite una nota stampa, ha poi aggiunto: “Mi ha sorpreso l’articolo inventato dal giornalista che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune…” concludendo con “Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karatè, essendo lui un noto atleta!”

Smentita la notizia riparte quindi la caccia. Valeria Marini non rimarrà single per molto e i paparazzi saranno sempre più in attesa per coglierla sul fatto ed immortalare, prima di tutti, la nuova fiamma della burrosa showgirl che è arrivata ad un passo dalla vittoria del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Pranzo di Natale 2016 a Napoli: le ricette della tradizione per cucinare la minestra maritata

Oroscopo Paolo Fox Natale 2016 previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox Natale 2016: le previsioni per tutti i segni