in

Valeria Marini gossip, la showgirl: “Vi svelo un segreto, ecco cosa penso di Giovanni Cottone”

Mattatrice del Grande Fratello Vip, adesso Valeria Marini è tornata alla vita di tutti i giorni. La showgirl sarda oggi pomeriggio, 26 novembre 2016, sarà ospite negli studi di Verissimo dove, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha parlato del suo sogno più grande. “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma.” ha ammesso Valeria Marini che poi ha rincarato la dose svelando un piccolo segreto ai suoi fan: “C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”.

>>> LE ANTICIPAZIONI DI VERISSIMO DEL 26 NOVEMBRE 2016 <<<

Negli studi di Verissimo, Valeria Marini poi parla di Giovanni Cottone: “Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia”.  La showgirl, infatti, spiega come lei sia stata messa: Veramente in difficoltà. Io non porto rancore, ma – chiosa – se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera”. Il problema, secondo Valeria Marini, è la sua: “Ingenuità. Io ho un problema: sono veramente ingenua”. E aggiunge: “Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”.

>>> VALERIA MARINI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE <<<

Dal carcere milanese di San Vittore Giovanni ha scritto una lettere a Verissimo, indirizzata proprio a Valeria. A Silvia che le domanda se voglia sapere cosa le abbia scritto il suo ex marito, la show girl risponde risoluta: “Non mi interessa. Invece di scrivere a voi poteva scrivere a me. Non credo che non abbia il modo di mandarmi una lettera” e conclude “Se lui vorrà potrà scrivermi e se avrà bisogno di aiuto potrò anche darglielo”.

 

natale 2016 ricette, natale 2016 ricetta biscotti, natale 2016 ricette dolci, biscotti di natale, ricetta biscotti di natale, biscotti natale da decorare,

Natale 2016 ricette: i biscotti di frolla da decorare con i bambini

Calciomercato Milan Giaccherini

Dove vedere Empoli – Milan: ora diretta tv, streaming gratis Serie A