in

Valeria Marini gossip: “Voglio diventare mamma”

Valeria Marini presto compirà 50 anni. La showgirl, in un’intervista al settimanale Gente, ha cercato di fare un bilancio di questi primi 50 anni. La Marini ha confessato di voler presto diventare mamma: “Mi sono rivolta alla scienza, anche se non mi arrendo all’idea di trovare l’uomo giusto con cui fare un figlio.”

Valeria Marini infatti, dopo la sua storia con Patrick Baldassari, non ha più trovato un uomo giusto con cui intraprendere una relazione amorosa. La showgirl ha inoltre confessato che tra lei e il suo ex compagno Patrick è rimasta una grande stima. Anche l’imprenditore, dopo la fine della relazione con Valeria Marini, rivelò a Novella 2000: “Valeria resta una donna straordinaria.”

Riguardo alla sua vita, invece, la Marini confessa: “Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi. Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni.” 

papa francesco roma manifesti contestazione

Papa Francesco contro Donald Trump: “Orribile chiamare madre una bomba distruttiva” e critica Le Pen vs Macron

Napoli infermiere aggredito

Napoli, infermiere aggredito a colpi di casco: “Brutale aggressione”