in

Valeria Marini Instagram, foto senza veli: «Ma sei una mamma… ah, no!»

È la diva più conosciuta di Italia, ma anche su Instagram Valeria Marini ha un seguito non indifferente. Com’è noto, però, da sempre la fama va a braccetto con le critiche e la bella Valeria è spesso al centro di grandi polemiche. Non è stato da meno il suo ultimo post. Valeria è stata vittima di commenti poco carini, ma da donna forte e determinata non si è lasciata di certo intimorire. Andiamo a vedere cosa è successo nello specifico e qual è stata la sua super risposta.

Valeria Marini, su Instagram la foto scandalosa

Come abbiamo già accennato, Valeria Marini è sempre al centro di critiche e polemiche. Non è passato tanto tempo da quando è stata criticata per il suo bagno nella Barcaccia di Roma che le anche costato una bella multa. E poteva forse passare un periodo senza polemiche? Ovviamente no, infatti i followers sono tornati all’attacco. Motivo della discordia? Una foto che a detta di molti sembra troppo audace. Andiamo a vedere di cosa si tratta esattamente. Pochi giorni fa Valeria ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae completamente nuda a pancia in giù su un letto. Il suo fondoschiena appare tra le lenzuola bianche e il suo seno non riesce a nascondersi del tutto.

View this post on Instagram

✨?✨DREAMS COME TRUE✨?✨ ✨ ✨ ✨ #love #megusta #instagood #life #dreamsmood #picoftheday #followme #megustachallenge #bacistellari #valeriamarini

A post shared by ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) on

I commenti e le critiche

La foto è decisamente provocante e sensuale, ma quando mai lei non lo è? Come era prevedibile solo volate un’infinità di critiche. Una in particolare ha colpito Valeria. Un fan le scrive: “Ma ti vuoi coprire che sei una mamma… Ah no!!!“. Ovviamente facendo riferimento al fatto che la Marini non ha mai avuto figli. Un argomento delicato che non dovrebbe mai essere trattato con una tale superficialità. Valeria ha risposto a tono: “Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino“. C’è chi sostiene, tuttavia, che le intenzioni del follower fossero buone: c’è chi crede, infatti, che il commento non fosse un attacco alla Marini, ma ai tanti haters che ogni giorno lasciano commenti simili ad altre donne sui social. Un modo per dire che, stavolta, non si sarebbero potuti appigliare alla scusa dell’essere madre per invitare una donna a coprirsi. Quale sarà la verità?

https://www.instagram.com/valeriamarini/

scomparsa a padova news

Isabella Noventa cadavere: ritrovati resti umani ad Albarella, accertamenti in corso

Tullio Solenghi a “Io e te” si racconta: «Sono partito dalla provincia con un sogno…»