in

Valeria Marini Instagram scollatura da capogiro: «Valeriona nazionale sei sempre numer one»

Valeria Marini è dà sempre la diva numero uno d’Italia. Un po’ esuberante e molto spontanea. Il suo seno prorompente e il suo sguardo malizioso sono indelebili nella mente di chiunque l’abbia vista almeno una volta. La showgirl è anche a passo con i tempi e dalla fama in televisione e nei quotidiani, ora fa scalpore sui social network e in particolare Instagram. Le sue foto provocanti e brillanti attirano tantissimi fan. Proprio con il post che ha pubblicato ieri sera. Una nuova foto in pose estremamente sensuali. Insomma, una buonanotte molto gradita dai suoi followers.

Valeria Marini e la sua fama

La stella della showgirl non ha mai smesso di brillare ed eccola qui su Instagram più radiosa che mai. Qualche settimana fa è stata anche ospite del programma Vieni da Me di Caterina Balivo. All’interno della trasmissione ha rivangato la storia della fontana in piazza di Spagna a Roma. «L’ho fatto perché avevo tutta la gente vicina, ho deciso di toccare l’acqua: ho sbagliato, non lo dovevo fare. Ma ho ricevuto l’applauso dei presenti. La Barcaccia è una delle fontane più belle, non dovevo farlo ed ho chiesto scusa». Questo è uno di quei gesti impulsivi di cui parlavamo e questa è Valeria Marini. Spontanea, senza troppi pensieri, ma pronta a prendersi le responsabilità delle sue azioni. Queste sono le caratteristiche la rendono una dei personaggi più amati del web. Il suo account Instagram è seguito da quasi un milione di persone.

La foto hot e i commenti

Le foto che pubblica Valeria su Instagram sono sempre arricchite da mille effetti lucenti stile primi anni 2000, ma nessuno ci fa troppo caso perché in fondo quello che attira l’attenzione è il suo corpo da urlo. Nel suo ultimo post la vediamo stesa sul suo letto con una maglietta veramente molto scollata e lo sguardo malizioso. Il suo seno è il protagonista indiscusso dello scatto. Abbondante, tondo e perfetto. Una foto che ha fatto girare la testa a molti. Alcuni fan le hanno commentato: “Sempre splendida e sensuale”; “Aggressiva oggi, ma sempre stupenda!”; “Valeriona nazionale sei sempre numer one”; “Mi illumini di immenso”.

Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, dettaglio bollente nella foto con Sarah Jessica Parker: «Che bombe!»

Instagram Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, selfie “bollente”: addominali scolpiti e décolleté esplosivo

Aurora Ramazzotti Instagram, la sua voce incanta tutti: «Canti benissimo»