in

Valeria Marini insultata su una foto: la replica è al veleno

Valeria Marini news: qualche giorno fa l’ex calciatore Pasquale Luiso aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritraeva accanto alla soubrette. A fare molto discutere la didascalia scelta a corredo di quello scatto: “Il toro e…la vacca”.

Questa la foto tanto vituperata, poi scomparsa dal profilo social dell’ex calciatore:

Pasquale Luiso è un ex calciatore che ha giocò nel Vicenza sotto la guida di mister Guidolin, i tifosi ancora lo ricordano come “il Toro di Sora”, soprannome che gli è rimasto anche dopo l’addio al calcio. Peccato che il suo gioco di parole per commentare la foto con la Marini, amatissima dagli italiani, sia stata davvero poco carina, anzi, per certi versi offensiva. In questi giorni non era giunta alcuna dichiarazione ufficiale della diretta interessata, fino a poco fa.

>>> LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI <<<

Valeria Marini ha infatti dato incarico al suo ufficio stampa di rendere pubblico il suo commento a quella foto. I toni sono più che stizziti: “È una mezza calza, se deve ricorrere ad una malignità per far parlare di sé. Rispetto alle donne e meno spazio ai maleducati!”.

La showgirl nemmeno fa il nome di Luiso, ma ogni riferimento a lui nel comunicato è più che mai palese: “In merito alla battuta infelice e di basso livello scritta sotto una foto, scattata probabilmente a qualche manifestazione, ci tengo a precisare che non conosco questa persona. È evidente dal suo comportamento che è una mezza calza, se deve rincorrere a una malignità per far parlare di sé; mi meraviglio che alcuni media abbiano evidenziato questa cattiveria gratuita, a cui non rispondo perché non merita nessuna attenzione. Rispetto alle donne e meno spazio ai maleducati. Ringrazio il pubblico che per fortuna ha risposto per me. Grazie a tutti. Valeria Marini”. (Immagine di repertorio)

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge salva Quinn

Emma Marrone gossip news: “Ecco cosa basta per conquistarmi, figli? Vi dico tutto…”