in

Valeria Marini libera senza Cottone: cena e festa con Antonio Brosio, Nicole Minetti e Claudio D’Alessio

Sembra proprio che Valeria Marini e Giovanni Cottone abbiano trovato un accordo per una separazione consensuale, come Buffon e la Seredova, così entrambi finalmente possono lasciarsi alle spalle il chiasso mediatico e ricominciare da zero. Valeriona di certo non se lo fa ripetere due volte.

Nicole Minetti Twitter

Novella 2000 ha paparazzato l’ormai ex signora Cottone durante una cena con vecchi e nuovi amici, in un noto ristorante giapponese della Capitale. Con lei l’inseparabile Antonio Brosio, i “fidanzatini” Claudio D’Alessio e Nicole Minetti, lo stilista Renato Balestra e il “chirurgo dei vip” Giacomo Urtis accompagnato da Paola Caruso la star di Avanti un Altro.

Al termine della cena, la Marini ha proseguito la serata ad una festa privata sempre insieme a Brosio e indovinate un po’ chi ha incontrato? Ebbene si, il suo Giovanni con cui ha discusso di alcune questioni in sospeso. Novella 2000 ha rivelato che tra gli argomenti discussi c’era anche la prenotazione di due suite a Cannes per oggi, riservate ormai da tempo per i coniugi. Chissà se alla fine i due ci andranno oppure no.

Raffaella Fico

Raffaella Fico debutta come cantante: il 3 giugno uscirà il singolo “Rush”

Sciame d'api a Londra

Londra, Victoria Street invasa da sciame d’api: aggredita una donna