in

Valeria Marini L’Intervista, da Vittorio Cecchi Gori ai debiti di Gigi D’Alessio: “E quell’avventura con Jovanotti…”

Valeria Marini si racconta a cuore aperto negli studi Mediaset ospite di Maurizio Costanzo. La signora ‘baci stellari’ del Grande Fratello Vip, infatti, ripercorre tutta la sua carriera nel salottino de L’Intervista. Dalle sue rinunce di donna in carriera al capitolo doloroso degli amori fino alla amicizia con Gigi D’Alessio. “Nel corso della mia carriera non sono mai scesa a compromessi. L’unica cosa cui ho rinunciato? Il divertimento. Ho sempre lavorato tanto e dormito poco.” E il capitolo amore, per Valeria Marini, è molto complesso. Partendo da Vittorio Cecchi Gori: “Ogni tanto ci sentiamo. Di lui mi colpì subito la simpatia. Gli amici mi dicevano: “Scappa, ha un sacco di problemi”. Io, invece, sono rimasta. Ma non è stato il grande amore della mia vita.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Una brevissima storia d’amore con Lorenzo Cherubini per Valeria Marini. Al fianco di Jovanotti è stata pochissimo: “Eravamo giovanissimi, lo ricordo con affetto. Mi ha insegnato a guardare le stelle, la notte di San Lorenzo.” Poi arriva il capitolo Giovanni Cottone. E son dolori. Valeria Marini ancora oggi non riesce a crederci. “Mi ha tradito in tutti i modi possibili, quel giorno era tutto perfetto tranne lo sposo. Mi ha distrutto la vita per tre anni. Adesso mi sono rialzata, ma è come se lui non esistesse. Non ne vorrei sentire parlare mai più.”

—> TUTTO SU VALERIA MARINI

La storia d’amore con Giovanni Cottone ha influito anche sulla sua amicizia con Gigi D’Alessio.Gli ho prestato quei soldi perché sono un’amica – racconta Valeria Marini – e quando glieli ho chiesti indietro è perché ne avevo bisogno. Non abbiamo ancora trovato un accordo, non ci vediamo più.” Dopo tutte queste delusioni arriverà l’amore? “Io ancora ci credo…”

Standing Ovation Rai 1, anticipazioni semifinale: tutto quello che devi sapere

Decibel Noblesse Oblige Tracklist e Tour: Enrico Ruggeri torna con la sua band, ecco le ultimissime