in

Valeria Marini: matrimonio e maternità in arrivo con Antonio Brosio?

Valeria Marini e il suo nuovo fidanzato Antonio Brosio cominciano a parlare apertamente di formare una famiglia insieme. A dispetto del chiacchiere, loro si descrivono molto felici di stare insieme e molto innamorati l’uno dell’altra. In un’intervista al settimanale Nuovo, Antonio Brosio svela di vivere un rapporto molto pieno e felice con la nota soubrette: “La verità è che insieme siamo felici e vogliamo vivere la nostra storia d’amore nel modo più riservato possibile. Non soffro assolutamente il fatto di essere considerato ‘il fidanzato di Valeria Marini’, perché lei è molto diversa da come appare. E’ una donna semplice e di grande bontà, ama i bambini e tiene molto alla famiglia”.

La coppia convive da diverso tempo, ma a metà, nel senso che essendo le loro case a poca distanza sono “praticamente inseparabili”. Ma la rivelazione più inaspettata riguarda i loro progetti di matrimonio. Valeria Marini potrebbe molto presto risposarsi e Antonio Brosio confessa di coltivare il sogno di avere un figlio a coronamento del loro amore: “Per noi sarebbe un dono immenso. E Valeria sarebbe una brava mamma: mi basta guardarla quando gioca con la mia nipotina Miriam per rendermene conto. Anzi, sarebbe bello se anche noi avessimo una femminuccia. Il mio sogno è sempre stato quello di trovare una donna e i figli a casa ad aspettarmi”.

Il sogno potrebbe davvero realizzarsi poiché Valeria Marini ha ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota delle sue nozze con Giovanni Cottone, quindi per lei sarebbe possibile risposarsi anche in Chiesa. Sulla loro storia erano in molti a scommettere che sarebbe finita presto invece Antonio e Valeria stanno sorprendendo tutti e chissà che non continuino con gli eventi inaspettati.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Calciomercato Juventus

Calciomercato Milan, ultimissime: opzione Witsel a centrocampo, Ibrahimovic resta a Parigi

temptation island

Temptation Island, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone si sposano?