in

Valeria Marini news: contesa tra Rai e Mediaset per il ritorno in tv

A distanza di mesi dal chiacchieratissimo divorzio da Giovanni Cottone, Valeria Marini torna a far parlare di sé, ora che il suo ritorno in tv è sempre più vicino! Pare infatti che la Valeriona nazionale abbia ricevuto molte proposte sia da Rai sia da Mediaset e che le due reti si stiano contendendo il suo ritorno sul piccolo schermo. “E’ vero, sto valutando diverse proposte. Ho, sicuramente, una gran voglia di tornare in televisione con un nuovo progetto, interessante ed emozionante“, ha confermato la showgirl attraverso il suo ufficio stampa.

Tra i progetti in ballo per Valeria Marini vi sarebbe sul fronte Rai la partecipazione, in qualità di concorrente, al nuovo show di Milly Carlucci “Notti sul ghiaccio”. Altri rumors sostengono invece che la showgirl sarda possa ritornare in tv, nelle vesti di conduttrice, con un programma tutto suo.

In casa Mediaset è invece sempre più chiacchierata la partecipazione della Marini alla nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, sebbene tale notizia non sia stata ancora confermata. Se Valeria confermerà ciò, per lei si tratterà della terza presenza nel reality show “L’Isola dei Famosi”, dopo la partecipazione nel 2008 come guest star e nel 2012 come concorrente.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

L'Aquila assolti membri commissione Grandi Rischi

Terremoto L’Aquila: tutti assolti i membri della commissione Grandi Rischi

Uomini e Donne Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: tra Andrea e Jonas, la quiete prima della tempesta