in

Valeria Marini non è in dolce attesa: la soubrette ha smentito i rumors

Internet, fan, e persone varie erano letteralmente impazziti. Tutti, infatti, leggendo qua e la che Valeria Marini fosse incinta si stavano preparando per il lieto evento e felici per il fatto che Valeria potesse finalmente coronare il suo sogno di maternità, stavano già preparando i regali per il nascituro ed i loro consigli migliori su gravidanza e parto, ma, anche questa volta, a malincuore e con un pizzico di rabbia, la soubrette ha dovuto  smentire la notizia che non corrispondeva al vero.

matrimonio marini

Sul suo account di Twitter, quindi, la Marini ha avvisato tutti dicendo: “Non è facile leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE…possibile che la correttezza debba essere utopia?”. Con un secondo cinguettio, poi, ha scritto “mentionia” e ha messo il link al suo blog ufficiale dove si può leggere: “A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà…io stessa vi darò la lieta notizia…..baci stellari VM”.

A quanto si legge su Libero, poi, la Marini avrebbe dato mandato ai suoi avvocati per procedere con una querela ai danni della rivista Diva e Donna rea di aver dato il via al diffondersi della falsa notizia sfruttando l’immagine della showgirl. Non resta quindi che attendere che la stilista in primis annunci, magari anche tramite Twitter o il suo blog, l’arrivo della cicogna, dando modo, a tutti i suoi ammiratori, e non solo, di partecipare finalmente alla sua vera gioia.

Real Madrid: Cristiano Ronaldo rompe il polso ad un bambino con una punizione (video)

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 25-26 luglio: Serena rischia di perdere Jimmy?