Vai al contenuto
Home » Gossip » Valeria Marini, nuove dichiarazioni ufficiali

Valeria Marini, nuove dichiarazioni ufficiali

08/05/2014 16:42

Valeria Marini e Giovanni Cottone si stanno per separare, lei ne è totalmente convinta e decisa, perché non hanno mai avuto una vera e propria vita matrimoniale.

Novità separazione Valeria Marini

“Le interpretazioni e le repliche maliziose alle dichiarazioni sulla mia dolorosa separazione, impongono chiarimenti per il rispetto verso il pubblico che mi è affezionato e per i giornalisti ai quali non ho potuto spiegare la situazione. Sto soffrendo per la difficile decisione che ho dovuto prendere, ma anche per le insinuazioni e le cattiverie che mi stanno perseguitando”, esordisce così Valeria Marini, stufa e triste delle chiacchiere che si stanno divulgando in questi giorni.
Il loro matrimonio, secondo Valeria Marini, non è mai davvero cominciato, perché non hanno mai intrapreso una comunione di vita e di programmi insieme. Tutto si è consumato restando soltanto un mero titolo, ma dietro quell’unione non ci sono stati attimi quotidiani trascorsi insieme o racconti di aneddoti di vita vissuta.
Valeria Marini non vuole porre una fine tragica al suo matrimonio, ma “Scrivere un finale onorando i sentimenti ai quali sono stata educata. Purtroppo non dipende solo da me.” Non dipende solo da lei.