in

Valeria Marini, nuove dichiarazioni ufficiali

Valeria Marini e Giovanni Cottone si stanno per separare, lei ne è totalmente convinta e decisa, perché non hanno mai avuto una vera e propria vita matrimoniale.

Novità separazione Valeria Marini

“Le interpretazioni e le repliche maliziose alle dichiarazioni sulla mia dolorosa separazione, impongono chiarimenti per il rispetto verso il pubblico che mi è affezionato e per i giornalisti ai quali non ho potuto spiegare la situazione. Sto soffrendo per la difficile decisione che ho dovuto prendere, ma anche per le insinuazioni e le cattiverie che mi stanno perseguitando”, esordisce così Valeria Marini, stufa e triste delle chiacchiere che si stanno divulgando in questi giorni.
Il loro matrimonio, secondo Valeria Marini, non è mai davvero cominciato, perché non hanno mai intrapreso una comunione di vita e di programmi insieme. Tutto si è consumato restando soltanto un mero titolo, ma dietro quell’unione non ci sono stati attimi quotidiani trascorsi insieme o racconti di aneddoti di vita vissuta.
Valeria Marini non vuole porre una fine tragica al suo matrimonio, ma “Scrivere un finale onorando i sentimenti ai quali sono stata educata. Purtroppo non dipende solo da me.” Non dipende solo da lei.

Seguici sul nostro canale Telegram

brownie al cioccolato

Molto Bene Benedetta Parodi, la ricetta del “Brownies con sorpresa”

tendenze moda estate

Costumi da bagno, via libera alle tendenze estate 2014