in

Valeria Marini parla di Vittorio Cecchi Gori: “Avremmo dovuto trascorrere insieme il Natale”

Valeria Marini, in una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha parlato di Vittorio Cecchi Gori raccontando: “Avremmo dovuto trascorrere insieme il Natale proprio perché non volevo lo passasse da solo” ed aggiungendo: ” La sera della Vigilia lo cercavo, ma il suo telefono era muto. Ho capito che poteva essere successo qualcosa e ho chiamato il professor De Luca che lo sta seguendo in questo periodo“. Come i più ricorderanno Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori sono stati insieme per ben sei anni. L’amore fra i due si è trasformato in affetto e in una grandissima e bellissima amicizia. Entrambi sono molto legati uno all’altra. La showgirl è sempre stata molto vicina all’ex Presidente della Fiorentina, anche durante gli anni più bui della sua vita in cui finì in carcere.

cecchi gori news condizioni di salute

Al noto quotidiano Valeria Marini, parlando di Vittorio Cecchi Gori, ha poi specificato di aver appreso proprio dal professor De Luca quanto era accaduto. E’ stato il dottore a dire alla showgirl quanto fossero gravi, in un primo momento, le condizioni del noto produttore: “Lui mi ha confermato che Vittorio stava male e che lo aveva portato al Gemelli. Per fortuna il dottore ha capito la gravità della situazione ed è corso in ospedale. Infatti l’hanno portato subito in rianimazione, dove si trova ancora adesso“.

In molti si sono fatti vivi con la showgirl ed imprenditrice di moda che sarà, venerdì 29 dicembre 2017 ospite nell’ultima puntata di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Caterina Balivo su Rai 2. Sentendo quanto affetto ruotasse intorno a Vittorio Cecchi Gori la Marini si è detta più sollevata. Se tutte queste persone andranno a trovare il produttore sicuramente le cose potranno andar meglio e Cecchi Gori potrà sentirsi meno solo. La Marini ha concluso l’intervista cercando di essere ottimista e promettendo di continuare a pregare per lui: “Sono preoccupata, anche se so che è in ottime mani. Meglio di così non poteva capitare. Al Gemelli sono bravissimi e lo stanno seguendo proprio con grande cura. Gli hanno salvato la vita. L’unica cosa che conta adesso è che lui sia fuori pericolo. Per il resto, continuerò a pregare. E cerco di essere ottimista“. Nel frattempo a Roma sono giunti i due figli e l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Partiti subito da Miami i familiari del produttore sono giunti al suo capezzale e hanno chiesto a tutti il massimo riserbo ed il massimo rispetto.

giallo di cornuda

Giallo di Cornuda news: perché Sofiya è stata uccisa, l’amara verità sta emergendo

90 Special conduttori: Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova