in ,

Valeria Marini a Porta a Porta: notizie sull’annullamento del matrimonio con Cottone

Questa sera durante la puntata di Porta a Porta che andrà in onda su Rai 1 dalle 23:40 sarà ospite in studio Valeria Marini: la showgirl romana racconterà ai telespettatori a casa ed al conduttore Bruno Vespa alcuni dettagli sull’annullamento del suo matrimonio con l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone.

Poche ore fa è stata annunciata ufficialmente la notizia, presa dal Tribunale della Sacra Rota, di rendere nulle le nozze della copia in quanto Cottone aveva tenuto nascosto alla moglie di essere già spostato con un’altra donna. Tra poche ore l’intervista esclusiva di Valeria Marini a Porta a Porta rivelerà alcuni particolari dell’intricata vicenda e l’immensa gioia dall’attrice dopo la decisione finale.

Si da il caso infatti che la Marini sia una donna molte credente e la disavventura con Cottone abbia, almeno temporaneamente, destabilizzata sul piano emotivo e sentimentale. Ora alla luce della rinnovata risoluzione, Valeria potrebbe scegliere di sposarsi di nuovo in chiesa senza alcun problema, il che la rende a dir poco gioiosa ed euforica.

 

Papa Francesco pontificato breve

Papa Francesco pontificato breve: tutta una questione di salute

Turchia, uomo armato assalta la sede del partito di Erdogan