in

Valeria Marini rivela: «Non mi vergogno: sono stata sotto psicofarmaci. Ivan Gonzalez? Un ragazzo speciale!»

Valeria Marini, reduce dall’esperienza di Temptation Island Vip, alla quale aveva partecipato con il compagno Patrick Baldassarri, è stata intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”. La showgirl si è lasciata andare, facendo un bilancio della sua vita e soprattutto rivelando alcuni episodi dolorosi del suo passato. Ricordi che ancora oggi la fanno soffrire, ma che l’hanno portata ad essere la persona che è. Sulla recente esperienza televisiva Valeria Marini ha dichiarato: «Entri in coppia quando ci sono dei dubbi e questo vivere quasi un mese lontani e in mezzo a dei tentatori ti fa riflettere e capire se hai accanto la persona giusta».

leggi anche l’articolo —> Valeria Marini e il dramma che ancora la tormenta: «Una tremenda emorragia, poi …»

A Temptation Island Vip Valeria Marini ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per “l’amicizia” con il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez, che è stato scelto appena come nuovo tronista di Uomini e donne. Ma Valeria Marini non attribuisce al giovane la rottura con il compagno Patrick, i problemi c’erano già prima di partecipare al reality ideato da Maria de Filippi.«Non ero felice quando ho ripreso la relazione con Patrick Baldassarri, ma sui sentimenti sono molto insicura e pensavo di vedere le cose perché ero stata ferita in passato. Ho provato a dirglielo, ma lui non lo ha compreso. A Temptation Island ho assunto un atteggiamento provocatorio, volevo capire se lui avrebbe reagito. Volevo sapere se ero importante per lui. Una cosa è certa: sono stata spontanea e non l’ho tradito. Con Ivan Gonzalez nel bagno siamo andati per fare gargarismi alla gola. Ho la coscienza a posto e sono rinata. Ivan è un ragazzo speciale e mi ha fatto ritrovare il sorriso». Parole belle quelle della Marini per il tentatore spagnolo, tant’è che la conduttrice Silvia Toffanin insinua il dubbio che tra i due ci sia qualcosa di più di un’amicizia. La showgirl tentenna un po’, tuttavia chiarisce poi che sono soltanto amici. Lei, infatti, parteciperà pure al programma Uomini e donne nelle vesti di “party planner”, ossia organizzerà la festa di fidanzamento dei nuovi tronisti (Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli), una volta che questi avranno scelto. Una novità nel dating show, ma Maria De Filippi non ha dubbi: Valeria Marini porterà una nota di allegria e colore proprio come ha fatto a Temptation Island Vip.

La soubrette poi ha parlato del suo passato. C’è stato un momento, infatti, in cui Valeria Marini, così solare ed esuberante, aveva perso forse quella gioia di vivere che tanto la caratterizza. A Silvia Toffanin ha raccontato: «Io ho avuto una bruttissima depressione, non avevo neanche 18 anni perché ho perso mia cugina, a cui volevo molto bene, in un incidente di macchina e sono entrata in un tunnel. Non mi vergogno a dirlo, ma sono stata sotto psicofarmaci. Il periodo è durato un anno e mezzo, mia madre è molto forte e mi ha aiutata. E questo prima di diventare famosa. Nella vita possono succedere momenti di difficoltà, ma se hai le persone giuste vicino ce la si fa sempre. Io non mi sono praticamente mai sposata, ho fatto una prova generale e l’amore è una delle forze della nostra vita. Sono sempre alla ricerca dell’amore».

Maltempo killer in Sicilia: 10 morti nel Palermitano, disperso un 40enne

Gessica Lattuca news: la madre infuriata contro Serena Restivo, ecco le sue parole