in

Valeria Marini smentisce l’assunzione di Ruby nel suo ristorante: “Non ho nulla a che fare con lei”

Ieri il settimanale Novella 2000 aveva riportato le dichiarazioni della famosissima Ruby Rubacuori, all’anagrafe Karima El Mahroug, circa una presunta assunzione in qualità di cameriera e cassiera di un prestigioso ristorante. La notizia è rimbalzata sul web, creando un vero polverone intorno alla giovane conosciuta per i festini di Arcore con Silvio Berlusconi.

Ruby non è stata assunta da Valeria Marini

“Mi occupo delle prenotazioni e dell’accoglienza dei clienti. Ma faccio anche la cassiera e, se occorre, servo ai tavoli. E naturalmente sparecchio. Mi rendo utile come posso. Voglio imparare. Che male c’è?“ queste le parole della diretta interessata. Peccato però che qualche ora fa Valeria Marini, da due anni socia del ristorante Parioli Di Milano coinvolto nella vicenda, abbia sementito la news.

“Apprendo solo ora dalle agenzie di stampa la falsa notizia inerente l’assunzione di Ruby come cameriera presso il ristorante Parioli di Milano. Personalmente non la conosco e l’ho incontrata una sola volta a cena“ così ha spiegato l’ex signora Cottone, sottolineando di non sapere nulla di Ruby e non voler avere nulla a che fare con lei. D’altra parte bisognava aspettarselo dalla sensuale e sfacciata Rubacuori, che non è nuova a raccontare storielle non esattamente reali.

ciampi MORTO

Carlo Azeglio Ciampi ricoverato a Bolzano per sospetta embolia polmonare

Segreti e delitti

Segreti e delitti: le rivelazioni di Michele Misseri