in

Valeria Marini, ultime rivelazioni: “La verità sul matrimonio da una lettera anonima”

Stanno venendo alla luce nuovi e sorprendenti particolari sulla fine del matrimonio tra Valeria Marina e Giovanni Cottone, annullato dalla Sacra Rota a causa di un precedente matrimonio dell’uomo che si era già sposato in Chiesa senza rivelarlo alla showgirl. Sulla rivista Visto, i due ex coniugi hanno rispettivamente spiegato i particolari della vicenda. La Marini ha spiegato che questo matrimonio le ha tolto il sorriso: “Sono stata ingannata, perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era stato già sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli” e ha aggiunto di essere stata pesantemente ingannata da un uomo di cui ha creduto di essere innamorata, scoprendo la verità da “una lettera anonima”.

Giovanni Cottone dal canto suo nella stessa rivista ha replicato alle accuse dell’ex moglie: “Quelle di Valeria sono tutte panzane… Le pare che avrei mai potuto nascondere due figli ai quali sono legatissimo? È vero: 39 anni fa in prime nozze mi sono sposato in chiesa, ma il matrimonio è finito presto e ho chiesto l’annullamento. Soltanto ora ho saputo che, per un vizio di forma nella procedura dell’annullamento, il matrimonio era ancora valido. Valeria era a conoscenza sia di queste mie prime nozze, sia dei miei figli. Tutto ciò non può cancellare l’investimento sentimentale e anche economico che il matrimonio con Valeria ha comportato. Io di Valeria sono stato veramente innamorato, volevo renderla felice e per lei ho fatto il possibile e l’impossibile”.

Ma Valeria Marini ha dichiarato di non essersi sentita veramente amata da Cottone e di sospettare che lui l’abbia sposata per la sua popolarità e di essere stata usata come un bigliettino da visita. La showgirl non si dà pace: “Era attentissimo, premuroso come nessun altro. Dal giorno dopo il matrimonio, invece, si è mostrato un altro uomo”.

calciomercato roma news

Calciomercato Roma news, idea Lacazette come alternativa a Jackson Martinez

uomini e donne gossip

Uomini e Donne trono classico: Jonas e Rama mai insieme, scattano le critiche