in ,

Valeria Marini X-Father, la showgirl italiana cerca l’amore in Tv

Valeria Marini è pronta a tornare in televisione per una nuova stagione tutta da vivere. A raccontare i suoi prossimi progetti è la diretta interessata nel corso di una lunga chiacchierata con il settimanale “Oggi” dove ha fatto chiarezza sul suo futuro. Rivedremo la showgirl romana in Tv a partire dal prossimo autunno grazie a un nuovo format tutto da scoprire: si tratta di X-Father, un docu-reality sulla vita privata di Valeria Marini. L’obiettivo sarà quello di raccontare e seguire la ricerca del padre ideale in giro per il mondo grazie ai metodi di ricerca del gruppo “Gunther” – ideati da Maurizio Mian – con cinque ragazzi in concorso.

“Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori – ha dichiarato Valeria Marini a Oggi – al mio equilibrio manca un figlio ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Cercherò il padre e l’uomo ideale in X-Father, una docufiction.” Per quanto riguarda i progetti futuri, invece, la showgirl italiana non conferma né smentisce il suo possibile approdo al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente.

Intanto, nelle passate settimane la bella Valeria Marini è stata protagonista della moda con i lancio di un nuovo brand. Intanto, però, l’attenzione è tutta rivolta verso questo nuovo lavoro televisivo che potrebbe regalarle il padre di suo figlio.

cadavere donna in cassonetto erba

Brescia: cadavere di donna rinvenuto in cassonetto, indagini in corso

terremoto centro italia, terremoto 24 agosto 2016, terremoto oggi, terremoto oggi italia, terremoto oggi italia bambini, terremoto roma, terremoto marche,

Terremoto Centro Italia: le piccole vittime e il trauma per i bambini sopravvissuti