in ,

Valérie si vendica di Hollande: chiesto un maxi risarcimento

Valérie Trierweiler è pronta a vendicarsi: dopo essere stata tra le protagoniste dello scandalo legato ad Hollande e alla sua relazione extraconiugale, l’ormai ex premiere dame francese chiederà un maxi risarcimento. Secondo Le Journal du Dimanche, la giornalista manterrà l’appartamento nel 15esimo arrondissement, dove andrà a vivere insieme ai tre figli, e chiederà tramite i suoi avvocati un sostanzioso risarcimento per i danni morali subiti dallo scandalo Hollande.

Valerie Trierweiler ricoverata per lo schock

Ha avuto un danno per la fine di questa situazione, la sua immagine è stata danneggiata: ha subito un affronto pubblico mondiale, il danno morale è indubitabile“, ha dichiarato Bernard Fau, avvocato esperto in diritto civile, al settimanale Le Journal du Dimanche. Ed è proprio per rimediare all’umiliazione subita dinanzi alla Francia e al mondo intero che Valérie richiederà senza dubbi un risarcimento senza precedenti. La giornalista francese ha rinunciato al suo lavoro, e dunque ad un suo reddito, dopo l’elezione del marito.

Al momento in India per una missione umanitaria, alla sua prima uscita in pubblico la Trierweiler non ha accennato alla separazione da Francois Hollande. Dal canto suo, il Presidente francese avrebbe confidato al alcuni parenti quanto “le donne gli siano costate care” nella sua vita, a partire dalla prima moglie Segolene Royal fino a Valérie. Che Hollande si riferisca ai risarcimenti chiesti dopo la separazione dalle due donne oppure alla relazione con l’attrice Julie Gayet, che in questo caso gli è costata la reputazione e la fine del suo matrimonio?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Justin Bieber scappa al mare con una modella: il carcere è già archiviato

50 Sfumature di grigio anticipazioni, arriva il primo poster ufficiale con Christian Grey