in ,

Valerio Mastandrea film, l’attore italiano diventa regista: le ultimissime

Valerio Mastandrea, uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni dal pubblico cinefilo, prossimamente darà vita a una nuova avventura artistica nella sua lunga carriera. L’attore romano, infatti, debutterà nelle vesti di regista. A darne notizia è il sito ufficiale di Cinecittà che comunica come, per la pellicola di Valerio Mastandrea, nei prossimi giorni, ci saranno i casting a Civitavecchia. Il film sarà prodotto da Kimerafilm in collaborazione con Rai Cinema mentre la selezione è rivolta principalmente a bambini maschi e di età compresa tra gli 8 e i 10 anni.

>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Il casting si svolgerà lunedì 24 ottobre dalle ore 15 presso la Cittadella della musica di Civitavecchia e consisterà in una breve intervista video da fare singolarmente con i bambini. La prenotazione avverrà sul momento e sarà seguito l’ordine di arrivo, sarà possibile prenotarsi fino alle ore 17.30. I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà firmare in loco una liberatoria per effettuare riprese video al figlio.

>>> LE ULTIMISSIME SU VALERIO MASTANDREA<<<

L’ultimo film di Valerio Mastandrea in qualità di attore risale allo scorso febbraio con Perfetti Sconosciuti con cui ha conquistato riconoscimenti importanti da parte della cinematografia italiana e anche estera. Prima, invece, ha contributo alla realizzazione del sogno del compianto regista Caligari, ovvero la produzione di “Non Essere Cattivo”, ‘sequel’ del celebre Amore Tossico. Adesso, però, una nuova avventura nella lunga carriera artistica dell’attore romano: cosa ci attenderà?

Seguici sul nostro canale Telegram

GF Vip, Valeria Marini contro tutti: litiga con Elenoire Casalegno, ecco perché

Film al cinema, Cicogne in Missione con la simpatica Alessia Marcuzzi: trama e trailer