in

Valerio Merola fidanzata, chi è stato il suo grande amore: “Lei mi ha fatto perdere la testa”

Valerio Merola dopo il Grande Fratello Vip 3 si racconta al settimanale ‘Chi’ e fa un’importante rivelazione: “Ho fatto il playboy per 40 anni. Ma c’è una sola donna che avrei voluto sposare: Bianca Berlinguer. Io so che a lei non fa piacere che venga citata, è una nostra storia giovanile, ma è davvero l’unica che avrei voluto sposare, Bianca è straordinaria in tutto”. Questa è la sorprendente dichiarazione d’amore che, a distanza di molti anni dalla loro relazione (o “storia giovanile”, come la definisce lui), Valerio Merola riserva alla giornalista Bianca Berlinguer. Lo fa in una lunga intervista pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 17 ottobre.

“Penso che abbia giocato la sua percezione che non fossi ancora pronto per una storia seria”, spiega Merola a Chi: “lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto. Il destino a volte gioca questi scherzi, è beffardo”. Merola, che è appena stato eliminato dalla casa del “GF Vip”, subisce ancora il fascino dell’ex direttore del Tg3. “E’ sempre lei, ha un fascino unico, sprigiona bellezza e bellezza intellettuale, è attraente, sempre. È proprio vero, come diceva D’Agostino, che è una che combina le antitesi dell’essere donna”.

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Valerio Merola, conduttore e autore televisivo, latin lover d’altri tempi, ha partecipato al format “Obbligo o Verità” lasciandosi andare a divertenti penitenze e particolari confessioni. Fra un’imitazione di Sylvester Stallone e un po’ di luce sulla sua vita privata, però, non manca una verità su Maurizio Battista con il quale ha avuto da ridire all’interno della Casa. “Tre aggettivi per descriverlo? Rancoroso, finto, arrabbiato con la vita”. Merola si è anche sottoposto a un’inalazione di elio prima di rispondere all’ultima domanda ma pare proprio che la sua voce non ne abbia risentito.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fabrizio Corona gossip news, al settimanale ‘Chi’ rivela: “Silvia Provvedi, scusami!”

Reddito di cittadinanza requisiti e novità 2019: arriva la ‘regionalizzazione’, come funziona