in

Valerio Pino sogna di battere Maria De Filippi insieme ad Antonella Clerici

Dopo essere stato al centro di diversi scandali e diverse polemiche, Valerio Pino, ex ballerino di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, ora si trova in Messico a fare il coach nella trasmissione La Academia Kids Lala, una sorta di Ti lascio una canzone, sognando, però, di poter tornare in Italia e di poter essere chiamato da Antonella Clerici per la versione italiana del programma che molto probabilmente andrà in onda contro C’è Posta per te. Il giovane ballerino e coreografo vorrebbe tanto poter battere la persona che lo ha reso famoso, o almeno questo è quello che emerge dall’intervista rilasciata al settimanale Vero.

maelle

Rispondendo ad una domanda, infatti, Pino ha dichiarato tutta la sua voglia di lavorare nuovamente in Rai e soprattutto al fianco della conduttrice de La Prova del Cuoco dicendo: “Ammiro molto Antonella e poi sarebbe emozionante tornare su Rai 1 dopo la mia ultima partecipazione al Festival di Sanremo nel 2011”, aggiungendo: “I bambini di Ti lascio una canzone, oltre a cantare, cedo sarebbero felicissimi di poter anche ballare nelle esibizioni” e concludendo con un accorato appello: “Antonella, sono a tua disposizione, chiamami”. Cosa farà la Clerici? Darà ascolto a queste parole o continuerà per la sua strada?

Nella stessa intervista, però, quando la giornalista ha ricordato a Valerio Pino che il programma della Clerici potrebbe andare in onda contro quello della De Filippi, il coreografo ha lanciato una frecciatina alla “Sanguinaria” dicendo: “Sono sicuro che riuscirei a vincere . Se la Rai mi regalasse l’opportunità di dimostrare che Valerio Pino può vincere contro Maria De Filippi. Ma questo non succederà mai, rimarrà soltanto un sogno”. Se, invece, qualcuno dovesse raccogliere le sue parole cercando di mettere in atto la sfida? Cosa potrebbe accadere? Pino potrebbe realmente battere la corrazzata di Maria De Filippi? Per ora il ballerino e coreografo pare aver lanciato la sfida.

rincari caffè macchinetta

I primi rincari del 2014 su lettere e caffè della macchinetta

rudy zerbi

Amici 13: Vincenzo Ficicchia vuole far ricredere Rudy Zerbi