in

Valerio Scanu a Domenica Live: non solo cantante e con una grande famiglia

Barbara D’Urso, nella puntata di oggi 29 marzo di Domenica Live, ha ospitato il cantante Valerio Scanu e la sua famiglia. Per il suo lungo intervento, la regia ha preparato diversi contributi, da quello degli amici di sempre, dei compagni di scuola, per finire col quello del nonno di novant’anni che fa commuovere l’ex vincitore di Amici, reduce dall’Isola dei Famosi: “Mi sento un po’ in colpa perché quest’anno mio nonno ha compiuto 90 anni e io non ero lì a festeggiare perché ero sull’Isola. Ma è colpa loro, dovevano eliminarmi prima“.

Sul divano di Barbara D’Urso, Valerio è stato raggiunto dai genitori, musicisti per diletto anche loro, dal fratello: “Lui è quello magro” ha scherzato Valerio, infine  dalla nonna Paola, che lo segue da quando è nato. Momenti commoventi in cui Valerio rivela: “Siamo una famiglia da sempre siamo uniti e stiamo bene insieme, e questa è solo una piccola parte del gruppo allargato”.

A Domenica Live sono venuti fuori piccoli segreti della famiglia del cantante: fa la messa in piega ai capelli di tutte le donne della famiglia, ama fare i tortellini con la nonna e imita nella vasca da bagno i cantanti italiani più famosi da Orietta Berti a Anna Oxa, passando da Ornella Vanoni. Infine è arrivato il contributo esterno dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, Mara Venier che ha incoraggiato Scanu: ”Non aver paura a dire ti amo”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

primavera moda pois

Tendenze moda primavera estate 2015: fantasia a pois, come indossarla?

alex belli isola famosi 2015

Alex Belli, a Domenica Live Noemi Addabbo: “Ecco le prove del tradimento”