in

Valerio Scanu e Charlotte Caniggia di nuovo insieme: c’è qualcosa di tenero tra i due?

Valerio Scanu e Charlotte Caniggia si sono conosciuti ed avvicinati durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi 2015, nella quale il cantante di Amici ha conquistato il pubblico di Canale 5 con il suo carattere esplosivo. I due, diventati confidenti in men che non si dica, non hanno tuttavia avuto molto tempo da trascorrere insieme come naufraghi, vista la repentina eliminazione della figlia del noto calciatore argentino.

Nonostante questo però pare che tra Scanu e la Caniggia sia “scattata una scintilla”: proprio ieri sul profilo Instagram dell’esplosiva bionda platino è apparso uno scatto in compagnia di Valerio, con tanto di dedica affettuosa “Mi manchi tantissimo amico!”. Immediatamente la star del talent di Maria De Filippi ha ricondiviso la medesima immagine, aggiungendo qualche emoticon e un “Miss you too”.

Scorrendo poi tra i selfie e le parole di Scanu sempre su Instagram, appare non più tardi di un paio di settimane fa una fotografia sempre al fianco di Charlotte: “Nella vita incontreremo molte persone, alcune saranno conoscenti, altre semplici amicizie… solo qualcuno sarà e resterà speciale..” scrive Valerio con tanto di cuoricini rossi e sorrisi infiniti. Insomma c’è del tenero tra i due?

Jobs Act e assunzioni: una garanzia contro la disoccupazione?

tendenze moda

Tendenze moda 2015: gli abiti da cocktail più belli ai Teen Choice Awards 2015