in

Valerio Scanu e Maria De Filippi, la lite continua: il cantante non sarà al Coca Cola Summer Festival 2016

Nei giorni scorsi Valerio Scanu, tra le pagine del Messaggero, aveva sferrato un duro attacco alla conduttrice per eccellenza della Mediaset, Maria De Filippi: “Non ho più rapporti con lei. Ho sentito che ha detto di volermi bene e ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. “

Ieri, il cantante vincitore del Festival di Sanremo, ha lanciato un nuovo attacco nei confronti della De Filippi dal suo account ufficiale Facebook: “Questo è il bene che qualcuno dice di volermi… Ma d’altronde dovevo aspettarmelo. Quest’anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi. Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major. Ci vogliono far credere che sia solo quella ma non è così. Prima o poi questo sistema cadrà e finalmente la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente sarà libera.”

Valerio Scanu dunque non sarà presente al Coca Cola Summer Festival 2016, che si terrà dal 23 al 26 Giugno in Piazza del Popolo a Roma. Secondo il cantante ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi, la decisione è stata presa da Maria De Filippi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Postepay sound Padova 2016

Postepay Sound Festival 2016 programma: Queen, Elton John e Mika, la line-up completa

Euro 2016 quarti di finale

Euro 2016, la top 11 della prima fase, nessun italiano in campo