in ,

Valerio Scanu Finalmente Piove, Tour 2016 pronto alla grande anteprima: ecco data e prezzi

Valerio Scanu è tornato alla ribalta con il nuovo disco, “Finalmente Piove”, pubblicato il 12 febbraio 2016 con l’etichetta “NatyLoveYou”: l’ex vincitore del “Festival di Sanremo” con l’hit “Tutte le volte che”, ha realizzato il suo sesto lavoro discografico, molto apprezzato dalla critica musicale, con la collaborazione di Fabrizio Moro e di altri artisti come Davide Rossi e Federico Paciotti, l’ex chitarrista dei “Gazosa”.

Il nuovo album di Scanu si compone di tredici brani tra cui una riedizione, presentata anche nel corso dell’ultimo “Festival di Sanremo”, della traccia “Io vivrò (Senza te)” realizzata originariamente da Lucio Battisti. Tra le altre tracce presenti si segnala “Resto così” e “Mi Pervadi”. Valerio Scanu, inoltre, prossimamente sarà impegnato con il suo tour 2016 per cui le tappe saranno rese note nelle prossime settimane.

Allo stato attuale, invece, si conosce soltanto la data di “anteprima” del tour 2016: il 24 aprile, infatti, Valerio Scanu sarà sul palco del “Auditorium Conciliazione” di Roma insieme a Bianca Atzei e Maurizio Di Cesare oltre a Umberto Dado e Roberto Morelli. I tagliandi sono ancora disponibili sul circuito “Ticketone” e hanno un prezzo variabile: partono dai 16€ de “La Galleria Numerata” ai 50€ della “Poltronissima Numerata”. Il tour 2016 “Finalmente Piove” impegnerà tutta l’estate di Valerio Scanu, pronto a portare la sua musica in giro per l’Italia.

Calzedonia posizioni aperte

Calzedonia lavora con noi 2016: posizioni aperte a Roma, Milano e altre città

Romina Mosso Morais Gomez

Ciao Darwin 2016, Madre Natura: Romina Mosso Morais Gomes risponde alle critiche