in

Valerio Scanu imita Orietta Berti a “Tale e Quale Show” e sbalordisce tutti

Valerio Scanu sbalordisce ancora a “Tale e Quale show”. Nella puntata andata in onda ieri sera su Rai 1, l’ex di Amici di Maria De Filippi si è cimentato nella imitazione di Orietta Berti e il risultato è stato a dir poco sorprendente. Ha cantato due suoi celebri brani, “Finché la barca va” e “In via dei ciclamini”, lasciando a bocca aperta i giurati in studio, il pubblico da casa e gli utenti in rete che si sono scatenati con i commenti sui social.Valerio Scanu a Tale e Quale Show

Carlo Conti si è destreggiato abilmente tra i commenti ironici sull’esibizione di Scanu, primo fra tutti quello di Christian De Sica:”Osvaldo, molla ‘er fagottone e te se sposa a te”, ha detto l’attore rivolgendosi scherzosamente al marito della Berti. “Scanu che fa la Berti ha vinto tutto. Da oggi sono suo fan. Punto.”, scrive un suo followers su Twitter. E Rita Pavone dal suo account ufficiale twitta: “Scanu / Berti è semplicemente strepitoso! La stessa voce della Berti”.

E c’è inoltre chi ha giudicato la “versione di Orietta” fatta da Valerio Scanu addirittura più elegante e garbata della cantante ‘vera’. Valerio sta andando alla grande con le sue imitazioni, e nella classifica parziale delle prime cinque puntate dello show di Carlo Conti si conferma al momento al primo posto con 149 punti.

maestre magistrale 2018 licenziate

Ivrea, tema shock di due maestre: “Chi uccideresti per primo tra tuo padre e tua madre”

Euro 2016

Serbia-Albania, da Tirana a Belgrado la tensione non accenna a placarsi