in

Valerio Scanu, Isola dei Famosi 2015: come digerirà il cantante la cocente sconfitta?

La notizia di Valerio Scanu, concorrente favorito alla vittoria de L’Isola dei Famosi 2015, uscito al televoto con Cecilia Rodriguez, è stato una vero e proprio colpo di scena. Un evento inaspettato, una sconfitta a sorpresa, che ha creato tra i fan delusione e sospetti di un complotto per la sua eliminazione. Come digerirà il cantante la cocente sconfitta di ieri sera dopo quella, altrettanto cocente a Tale e Quale Show? Saranno i suoi cagnolini a consolarlo?

Un personaggio, Valerio Scanu, che nell’Isola dei Famosi 2015 sin da subito ha fatto parlare di se, per le sue ciabatte antiscivolo della prima puntata, facendo impazzire il web di commenti. Per le sue imitazioni, che hanno divertito il pubblico e regalato sorrisi ai naufraghi portandoli a dimenticare i morsi della fame. Ma anche per la sua pigrizia e per la sua forma fisica che non ha subito un calo notevole. Nella sua avventura non sono mancanti i momenti di commozione come il pianto alla vista del video dei suoi amatissimi cani, l’incontro con la nonna e il loro forte abbraccio o ancora la confessione fatta sull’Isola durante un momento di sconforto: “Non ho mai detto ti amo a una persona, l’ho detto solo ai miei cani”.

Un ti amo non detto che ha portato molti a pensare che Valerio Scanu potesse essere il protagonista della rivelazione di Vladimir Luxuria, di un possibile coming out nella decima edizione dell’Isola. All’ex naufraga, infatti, sarebbe stato chiesto, prima della partenza, un consiglio, da uno dei concorrenti, se fare o meno outing durante la trasmissione. Un’idea per la quale Vladimir ha espresso parere positivo, seppur l’arcano non sia stato svelato neanche nell’ultima puntata. L’Isola dei Famosi 2015 è un’edizione che non ha incoronato Valerio Scanu come vincitore ma che sicuramente nel bene e nel male ha fatto a parlare di se.

Francesco Arca papà

Francesco Arca papà: l’annuncio arriva su Facebook

Airbus A320 caduto in Provenza ultime news

Aereo precipitato in Provenza ultime news: localizzati i primi rottami