Vai al contenuto
Home » Gossip » Valerio Scanu contro Maria De Filippi: “A Sanremo è stata impacciata”

Valerio Scanu contro Maria De Filippi: “A Sanremo è stata impacciata”

25/02/2017 15:40

Valerio Scanu attacca nuovamente Maria De Filippi: il cantante nutre ormai da tempo un astio nei confronti della conduttrice televisiva. Ai microfoni del portale tiscali.it, il cantante ha commentato la sua conduzione al Festival di Sanremo 2017: “A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti, che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi.”

Valerio Scanu questa sera esordirà come co-conduttore di Milly Carlucci nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il cantante ha così commentato il suo ruolo: “Sarò lo stalker dei concorrenti. Li seguirò nel dietro le quinte e li intervisterò proprio quando non hanno nessuna voglia di parlare perché magari sono appena stati eliminati o qualcuno della giuria li ha criticati. Ho già visto qualcuno dei concorrenti che mi guardava storto.”

Vedremo come si troverà Valerio Scanu nei panni di co-conduttore, per lui potrebbero aprirsi nuove strade in ambito televisivo.