in

Valerio Scanu contro Maria De Filippi: “A Sanremo è stata impacciata”

Valerio Scanu attacca nuovamente Maria De Filippi: il cantante nutre ormai da tempo un astio nei confronti della conduttrice televisiva. Ai microfoni del portale tiscali.it, il cantante ha commentato la sua conduzione al Festival di Sanremo 2017: “A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti, che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi.”

Valerio Scanu questa sera esordirà come co-conduttore di Milly Carlucci nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il cantante ha così commentato il suo ruolo: “Sarò lo stalker dei concorrenti. Li seguirò nel dietro le quinte e li intervisterò proprio quando non hanno nessuna voglia di parlare perché magari sono appena stati eliminati o qualcuno della giuria li ha criticati. Ho già visto qualcuno dei concorrenti che mi guardava storto.”

Vedremo come si troverà Valerio Scanu nei panni di co-conduttore, per lui potrebbero aprirsi nuove strade in ambito televisivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

oroscopo gemelli paolo fox

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Gemelli: sottotono in amore, la strada è in salita

Orgasmo femminile, tre le mosse tra sapere per raggiungerlo secondo la scienza

Orgasmo femminile: le tre mosse per raggiungerlo secondo la Scienza