Valerio Scanu contro Maria De Filippi. Continua la querelle anche a Tv Talk. L’ex concorrente di Amici, il programma di Canale 5, intervistato per la nota trasmissione di Rai 3 in merito alla critica fatta ai concorrenti dei talent da un noto giornalista ha parlato della sua esperienza nel talent dell’ammiraglia Mediaset e lanciato qualche frecciatina. Scanu ha spiegato soprattutto cosa ci sia all’origine del suo comportamento contro Maria De Filippi e Amici. La conduttrice non l’ha sostenuto, a suo dire, nel momento del bisogno e lui pare essersela legata al dito.
>>> TUTTO SU AMICI 16 E SUI PROTAGONISTI DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI
Rispondendo ad una domanda Valerio Scanu ha dapprima detto: “Ho provato i provini di Amici .. ho nominato Amici? Perché non potevo .. mi è arrivata una diffida l’altro giorno e quindi non so se posso più nominarlo” poi parlando di quanto accaduto nel 2015 ha aggiunto: “quando feci il casting dell’Isola non ero molto convinto … fino a che non mi hanno chiamato, non mi ha chiamato Maria De Filippi … mi ha detto non ti preoccupare, tu fai l’Isola e poi ti aiuto io a rimetterti su, a riprendere la tua carriera … dopo l’Isola sarei dovuto andare ospite al Serale … questa era una delle piccole cose di cui avevamo parlato … “Eh sai” mi disse “purtroppo hanno già chiuso il cast”… “Stai scherzando?!”… “eh sai non deciso io” … alché là io mi sono sentito fortemente preso in giro e le ho mandato un messaggio con scritto “non ti smentisci ma”i perché non era la prima volta che succedeva una situazione del genere“.
Ecco cosa è successo fra Valerio Scanu e Maria De Filippi, almeno secondo il racconto del cantante ora in forze a Ballando con le Stelle 2017, programma rivale di Amici 16. Come risponderà la nota conduttrice?