in ,

Valerio Scanu Pandoro limited edition: piovono stelle, chiwawa e poesia su questo Natale

Dunque dunque, qui la questione è importante e il mistero è fitto. Come sappiamo Valerio Scanu è lo sponsor di una nota marca produttrice di pandori, panettoni, colombe e prodotti dolciari. Sul suo profilo social è comparsa una versione personalizzata “Limited edition”, per dirla alla food blogger, di un pandoro di questa marca con cui Scanu ha un sodalizio.

Se fosse vero, il prodotto è un assoluto colpo di genio del quale non possiamo esimerci di parlare. Il problema è che, sul sito ufficiale del brand, che ovviamente abbiamo spulciato per non lasciare nulla di intentato la versione luxury dedicata a Scanu del pandoro non compare fra i prodotti in vendita. Che si tratti di un omaggio personalizzato esclusivamente per Valerio?

Osservando meglio la scatola del pandoro, oltre al visto di Scanu è possibile scorgere uno scritto, probabilmente in versi. La speranza è che si tratti di un’ode del cantante sardo resta l’ultima a morire, così come quella di poter festeggiare questo Natale con un pandoro limited edition di Valerio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Belgio Italia

Nazionale italiana, le dichiarazioni di Antonio Conte sull’Isis: “Avanti senza paura”

Debora Villa intervista

Debora Villa: ecco la neo moglie di Massimo Boldi per Matrimonio al Sud (INTERVISTA)