in ,

Valerio Scanu Pandoro limited edition: piovono stelle, chiwawa e poesia su questo Natale

Dunque dunque, qui la questione è importante e il mistero è fitto. Come sappiamo Valerio Scanu è lo sponsor di una nota marca produttrice di pandori, panettoni, colombe e prodotti dolciari. Sul suo profilo social è comparsa una versione personalizzata “Limited edition”, per dirla alla food blogger, di un pandoro di questa marca con cui Scanu ha un sodalizio.

Se fosse vero, il prodotto è un assoluto colpo di genio del quale non possiamo esimerci di parlare. Il problema è che, sul sito ufficiale del brand, che ovviamente abbiamo spulciato per non lasciare nulla di intentato la versione luxury dedicata a Scanu del pandoro non compare fra i prodotti in vendita. Che si tratti di un omaggio personalizzato esclusivamente per Valerio?

Osservando meglio la scatola del pandoro, oltre al visto di Scanu è possibile scorgere uno scritto, probabilmente in versi. La speranza è che si tratti di un’ode del cantante sardo resta l’ultima a morire, così come quella di poter festeggiare questo Natale con un pandoro limited edition di Valerio.

Dove vedere Belgio Italia

Nazionale italiana, le dichiarazioni di Antonio Conte sull’Isis: “Avanti senza paura”

Debora Villa intervista

Debora Villa: ecco la neo moglie di Massimo Boldi per Matrimonio al Sud (INTERVISTA)