in ,

Valerio Scanu Rinascendo, il nuovo singolo dell’artista italiano: ecco le ultimissime

Valerio Scanu torna in rotazione radiofonica. Da oggi, il cantante italiano, vincitore di Amici e Festival di Sanremo, presenta il terzo singolo estratto dal suo album “Finalmente Piove”: si tratta di Rinascendo. La nuova canzone rientra all’interno dell’album certificato platino e arriva subito dopo il successo ottenuto, per quanto concerne le vendite, di “Io Vivrò (Senza Te)” che ha ricevuto certificazione d’oro negli scorsi mesi. Cosa dobbiamo sapere del nuovo singolo di Valerio Scanu? Rinascendo è una canzone scritta da dal cantante sardo in collaborazione con Luxianos e Fortens. 

>>> TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELLA MUSICA <<<

Il nuovo brano di Valerio Scanu, Rinascendo, è un pezzo che viene descritto come “intenso” e, secondo l’artista italiano, porta in scena un: “Invito a rinnovarsi e rinascere ogni giorno, superando gli ostacoli della vita con la consapevolezza di avere sempre qualcuno al proprio fianco.” Inoltre, Valerio Scanu ha aggiunto come grazie a Rinascendo abbia scoperto la bellezza di: “Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno e attraversando il tempo, le stagioni, oltre ogni singolo ostacolo.” La nuova traccia estratta da Finalmente Piove, ovvero Rinascendo, si accompagna con un video-clip girato interamente in bianco e nero da Fabrizio Cestari: protagonisti sono Valerio Scanu, ballerino, in compagnia di Samanta Togni.

>>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU VALERIO SCANU<<<

L’artista sardo si conferma così non solo cantante: nella sua carriera, infatti, Valerio Scanu ha interpretato anche il ruolo di imitatore e ballerino. Infine, grande attesa per l’ultimo concerto 2016 dell’ex vincitore di Amici: il 17 dicembre 2016 sarà Live all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il suo consueto concerto di Natale, un appuntamento attesissimo per tutti i suoi fans che ogni anno fa registrare il tutto esaurito. 

Basket Nba risultati highlights: Leonard trascina gli Spurs [VIDEO]

Giorgia Concerti 2017, Oronero Tour: date, prezzi biglietti e modalità di prevendita, quello che devi sapere