in ,

Valerio Scanu Sanremo 2016, attacco alla giuria: “Ci ha boicottato, vi spiego perché”

Valerio Scanu è uno degli artisti più discussi del momento: la sua “Finalmente Piove”, scritta da Fabrizio Moro e ben interpretata dal giovane cantante italiano, sta scalando le vette delle classifiche musicali tra cui anche quella di iTunes (clicca qui) contrariamente a quanto emerso nel corso del “Festival di Sanremo 2016” dove, invece, Scanu non ha ricevuto gli stessi elogi di qualche anno precedente posizionandosi all’undicesimo posto.

Il vincitore dell’edizione 2010 con “Per tutte le volte che” non ha mandato giù il giudizio della giuria di qualità e, in occasione di un’intervista, ha voluto sottolineare come secondo lui ci sia stato: “Un boicottaggio nei confronti degli ex concorrenti di Amici”. Parole forti quelle espresse da Valerio Scanu che, però, motiva anche il suo punto di vista: “Mi sembra proprio strano che io, Alessio Bernabei ed Annalisa, tutti cantanti formati all’interno della scuola di Amici, abbiamo ricevuto uno zero da parte della giuria di qualità. Lo dico senza troppa presunzione – conclude Scanusinceramente a me non cambia nulla e sono felice del calore dei miei fan.”

Quello di Scanu non è il primo attacco nei confronti della giuria di qualità da parte degli artisti dell’ultima edizione del “Festival di Sanremo”. Giusto qualche giorno fa, il quarto classificato Enrico Ruggeri ha voluto evidenziare come il dato della giuria di qualità gli abbia impedito di conquistare il podio in favore della coppia Deborah Iurato-Giovanni Caccamo.

pasqua 2016, pasqua 2016 decorazioni, pasqua 2016 vacanze bambini, pasqua 2016 decorazioni casa, pasqua 2016 lavoretti bambini, pasqua 2016 lavoretti creativi, pasqua 2016 lavoretti originali, pasqua 2016 lavoretti per decorare casa,

Pasqua 2016 addobbi casa: come decorare le uova sode o svuotate

caso yara calzini imbrattati di sangue

Caso Yara processo, testimone: “Poliziotto sospetto davanti casa Gambirasio prima dell’omicidio”