in

Valerio Scanu si confessa: “Io gay? Potrei innamorarmi di un uomo, mai dire mai”

Valerio Scanu si confessa in un’intervista al settimanale “Gente” e rivela alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata. La stella di “Amici” di Maria De Filippi, reduce dal successo di “Tale e Quale Show”, trasmissione condotta da Carlo Conti in cui ha dato prova notevole delle sue doti di imitatore, si prepara ad una nuova avventura, “L’Isola dei Famosi”. Il cantante sardo sta infatti per partire in Honduras insieme agli altri naufraghi, per partecipare al famoso reality show che sarà trasmesso su Canale 5 da fine gennaio.

Pronto per la nuova esperienza, Valerio si dice anche aperto all’amore. In senso lato. Sempre volutamente e maliziosamente ambiguo circa la sua presunta omosessualità, Scanu non ha mai chiarito questo aspetto della sua vita privata. Nessuna ammissione, smentita o conferma, nessun coming out.

Il vincitore di Sanremo 2015 ammette al riguardo, senza alcuna reticenza, di non escludere la possibilità di innamorarsi di un uomo. “Io gay? Potrei innamorarmi di un uomo, l’amore non ha limiti” – ha detto il cantante – “Quanto piacere provo nel ricevere lettere, fiori, regalini, testimonianze di affetto di chi mi segue. Molte ragazze mi fanno avances, ma ho anche tanti uomini che mi corteggiano. Ricambierei? Nella vita mai dire mai. Potrei anche innamorarmi di un uomo come potrei non innamorarmi di nessuno”.  

Giuseppe Fava: il ricordo del giornalista messo a tacere con le pallottole da Cosa Nostra

Calciomercato Torino ultimissime: Nocerino e Sanchez Mino, è addio