in ,

Valerio Scanu spot Tv, imitazione Belen Rodriguez e Mara Venier: scoppia il caos

Valerio Scanu torna a fare le imitazioni e, questa volta, non lo fa per necessità di regolamento o di gioco: il cantante sardo, dopo l’esperienza al “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti, sembra averci preso particolarmente gusto in questi suoi divertenti sketch. L’ultimo, in ordine temporale, riguarda uno spot tv con cui Scanu sponsorizza una nota marca italiana e dove imita due volti noti del piccolo schermo: la giovane Belen Rodriguez e Mara Venier, opinionista di punta dell’Isola dei Famosi 2016.

Lo spot televisivo è ambientato in un salotto dal tipico stile anni ’90 in cui Scanu si divide in tre personaggi: lui nei suoi panni, nelle vesti di Mara Venier e in quelle di Belen Rodriguez, con quest’ultima imitazione davvero ben riuscita considerata la vistosa somiglianza, in qualità di timbro di voce, alla sorella Cecilia, ex concorrente insieme all’artista sardo dell’Isola dei Famosi 2015. Il nuovo sketch, però, non è passato inosservato e in molti sono già sul piede di guerra a causa di un ipotetico messaggio “gender” a cui potrebbe far pensare.

COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANSPETTACOLO!

Nelle ultime ore si sta dibattendo a lungo di questo spot televisivo: non c’è l’intento di prendere in giro l’omosessualità né, tantomeno, muoversi in un terreno ricco di insidie come quello del “complotto gender”; la marca che ha scelto di elaborare questo spot televisivo, invece, ha ottenuto quel che voleva: far parlare di Scanu e delle sue imitazioni mettendo in evidenza il nome del prodotto da vendere.  Insomma, Scanu dona l’arte dell’imitazione, l’azienda sfrutta l’immagine e ottiene profitto per la vendita del suo prodotto. E anche Mara Venier e Belen Rodriguez possono dirsi soddisfatte: il lavoro del cantante sardo è molto ben fatto, un copione recitato bene e in cui emergono tratti da caricatura ma che fanno strappare un sorriso sulle labbra.

La caduta di Saigon

30 aprile 1975: finisce la Guerra del Vietnam, caduta anche Saigon

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Diretta tv e streaming gratis Serie B 39° giornata