in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni episodio 6X12: il ritorno del Delena fa sognare

“The Vampire Diaries 6” è pronto a tornare con un nuovo e scoppiettante episodio, dal titolo “Prayer For The Dying”. Nella puntata 6X12, in onda giovedì 29 gennaio sul canale americano The Cw, i telespettatori assisteranno finalmente al ritorno del Delena, ovvero l’amore tra i protagonisti Damon ed Elena: la bella vampira, libera dalla prigionia di Kai, sarà infatti sempre più vicina all’ex fidanzato. Dopo che la cura somministrata da Caroline alla madre non funzionerà, Elena e Damon si recheranno insieme in ospedale per trovare una soluzione alla malattia dello sceriffo.

Liz rivela a Stefan che la cura applicata da Caroline, il proprio sangue, ha già fatto morire un ragazzo. Ciò significa che la prossima a morire sarà proprio la madre di Caroline. Nel tentativo di salvare lo sceriffo, Caroline e Stefan si avvicineranno molto, diventando sempre più complici. Intanto, Liv e Luke proveranno a convincere il padre, giunto a Mystic Falls per festeggiare il loro compleanno, a cedere il suo posto a Jo e Kai nella cerimonia dell’unione.

In particolare, sarà Tyler a scoprire che la cerimonia dell’unione avverrà prima della data stabilita e a indurre Liv a parlare con il padre. Damon non potrà non intervenire nella questione legata alla cerimonia dell’unione, tanto che il maggiore dei fratelli Salvatore costringerà una coppia di gemelli a intervenire. Questo e tanto altro nell’episodio 6X12 di “The Vampire Diaries 6″…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ostaggio giapponese isis

La Giordania tratta con l’Isis: abbandonato l’ostaggio giapponese

gianni morandi presidente repubblica

Gianni Morandi Presidente della Repubblica Italiana, il web: lui o Magalli