in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni episodio 6X13: Bonnie al limite nell’Other Side

Manca pochissimo al nuovo ed attesissimo episodio 6×13 di “The Vampire Diaries”, in onda giovedì 5 febbraio sul canale americano The CW. Nella puntata, dal titolo “The Day I Tried to Live”, vi saranno degli inaspettati risvolti per le sorti di Bonnie, intrappolata nell’Other Side. Nel giorno del suo compleanno, Elena e Damon decidono infatti di contattare la strega ma una dolorosa scoperta sconvolgerà la coppia di vampiri.

Nonostante Bonnie non sia presente, Jeremy decide di organizzare una festa di compleanno, rispettando la volontà dell’amica. In questa occasione, Damon, Elena e Jeremy riescono a mettere insieme i pezzi dell’Ascendente per stabilire un contatto con Bonnie nell’Other Side. Ciò che i tre scoprono è però a dir poco sconvolgente: in preda alla disperazione, Bonnie vorrebbe togliersi la vita per porre fine alla sua sofferenza. Per fortuna Kai riuscirà ad impedire ciò e a salvare Bonnie.

L’incontro con Bonnie ha delle conseguenze rilevanti nella vita di Jeremy: il giovane Gilbert decide infatti di buttarsi alle spalle il passato ed abbandonare per sempre Mystic Falls. Intanto, Stefan è sempre più vicino a Caroline, aiutandola nell’affrontare la malattia della madre. Nella sua vita ritorna però Enzo, deciso a distruggere il vampiro servendosi stavolta di Matt.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Tagli inverno 2015

Moda capelli inverno 2015: colore, taglio e look di tendenza

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne trono classico: le lacrime di Andrea Cerioli (video)