in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni episodio 6X16: Stefan e Caroline insieme

Stefan e Caroline da una parte, Damon e la madre dall’altra: sono loro i protagonisti della nuova puntata di “The Vampire Diaries 6”, dal titolo “The Downward Spiral”. Nell’episodio 6X16, in onda giovedì 5 marzo, i fans assisteranno alla radicale trasformazione di Caroline che, dopo la morte della madre, ha deciso di spegnere la sua umanità, diventando quindi una vampira spietata e senza sentimenti. Ancora una volta, a starle vicino sarà Stefan, con il quale si preannuncia un nuovo amore in vista…

Dopo la morte dello sceriffo Forbes, Caroline ha spento la sua umanità per non affrontare il dolore. Stefan cercherà quindi di essere presente, sebbene egli non sappia bene come comportarsi. Anche Stefan ha in passato vissuto la stessa situazione ma ciò non lo aiuterà nel supportare Caroline, tanto che il suo comportamento porterà a una serie di spiacevoli eventi.

Grazie all’aiuto di Elena, Stefan lotterà contro il tempo per tenere sotto controllo la situazione di Caroline. Intanto, Damon scoprirà nuove notizie sul mondo-prigione in cui è rinchiusa la madre Lily. Anche Kai ha infatti vissuto la stessa esperienza e ciò permetterà a Damon di capire qualcosa in più sulla sua famiglia. Tornata a Mystic Falls, Bonnie dovrà fare i conti con gli effetti collaterali dovuti alla permanenza nell’Other Side.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

jobs act decreti contratti

Jobs Act: la semplificazione dei contratti

Amici 14 anticipazioni

Amici 14, Serale: Virginia Raffaele ospite fissa di Maria De Filippi?