in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni episodio 6X17: Damon e Bonnie complici

Si ribaltano nuovamente i ruoli tra i fratelli Salvatore nel nuovo episodio 6X17 di “The Vampire Diaries 6”, in onda giovedì 19 marzo sul canale americano The CW. Sarà infatti Damon a spendere tutte le sue energie per salvare la sua famiglia, a partire dalla madre Lily, intrappolata in un mondo prigione. In particolare, Damon proverà a convincere Bonnie ad aiutarlo in questo intento: la strega dovrà infatti eseguire un difficilissimo incantesimo per permettere a Damon di raggiungere sua madre e salvarla.

L’incantesimo è però più complicato del previsto, dal momento che necessita del sangue di una strega Bennet per essere eseguito. Sebbene Bonnie non sia inizialmente favorevole, il faccia a faccia con Damon la convincerà ad aiutare l’amico. Ancora una volta, Damon e Bonnie si troveranno infatti ad essere complici e ciò non farà che rafforzare il loro legame.

Secondo il piano di Damon, il ritorno di Lily Salvatore a Mystic Falls potrebbe essere la soluzione alla “follia” di Stefan. Quest’ultimo ha infatti spento la sua umanità per seguire Caroline, la quale ha sedato il dolore per la perdita della madre spegnendo ogni emozione umana. Il ritorno al presente della madre Lily potrebbe convincere Stefan a riconquistare la sua natura in parte umana, salvandolo così dalla pericolosa nuova vita da Squartatore…

 

spoiler grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X16: Meredith in crisi su Dereck

Juventus: i numeri dei Campioni d’Italia che da 4 anni dominano la Serie A