in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni finale: Damon e Stefan moriranno?

Il finale perfetto per “The Vampire Diaries 6”? Qualcuno sembra già avere qualche idea a riguardo: secondo indiscrezioni, a porre fine alla saga vampiresca più amata del piccolo schermo potrebbe essere nientemeno che la morte dei fratelli Salvatore! Ancora nessuna conferma ufficiale, sebbene le ultime dichiarazioni della produttrice Julie Plec facciano intendere proprio un finale di questo tipo, assolutamente inaspettato e strappalacrime…

“Kevin ed io abbiamo pensato al nostro finale perfetto e poi abbiamo pianto. Siamo stati davvero legati a quel finale per molti, molti anni e ora lo show è effettivamente andato avanti, e molto probabilmente andrà avanti più a lungo di quanto avremmo mai sognato. Quindi quel finale si è evoluto, ma è ancora radicata quella stessa idea“, ha dichiarato la Plec. Se la produttrice non si è sbottonata troppo sul finale, l’attore Paul Wesley è stato molto più diretto, confermando l’idea della morte dei Salvatore come finale di stagione ideale.

I fratelli Salvatore hanno avuto una vita estremamente lunga. Io penso che quando finirà la serie, loro dovrebbero ‘finire’ con essa. Non voglio essere morboso, ma loro hanno 160 anni, e penso che se li siano goduti. In più credo che sarebbe una fine molto poetica per la loro storia“, ha dichiarato Paul Wesley in una recente intervista. Altro possibile finale di stagione ideale? La riumanizzazione di Elena, la quale potrebbe svestire i panni della vampira per tornare alla normalità che ha sempre desiderato.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Carnevale Romano 2015 su facebook

Carnevale 2015 Roma: programma, eventi, date

Johnny Depp e Amber Heard si sposano

Johnny Depp si sposa: matrimonio con Amber Heard il 7 febbraio alle Bahamas