in ,

The Vampire Diaries 7 antcipazioni: Bonnie diventerà un vampiro?

I produttori di the Vampire Diaries 7 dovranno inventarsi qualcosa di veramente straordinario, se vogliono che i fan della serie continuino a seguire le vicende dei vampiri di Mystic Falls. Infatti, il ritiro dalle scene di Nina Dobrev ha sconvolto le dinamiche di The Vampire Diaries e i telespettatori sono scettici su quanto possa valere la settima stagione senza la protagonista, ovvero Elena Gilbert. La regia di The Vampire Diaries 7 non si pone alcun problema nello svelare qualche anticipazione ai curiosi: alcuni rumors suggeriscono che Bonnie diventerà un vampiro.

The Vampire Diaries 7, semplicemente considerando il fatto che andrà avanti senza Elena gilbert, è una novità. Se poi ci aggiungiamo che, arrivati alla settima stagione ci aspettiamo qualcosa che possa portare una ventata di freschezza alle vicende di Mystic Falls, allora possiamo sperare che valga la pena guardare The Vampire Diaries 7. Finora sappiamo che Damon Salvatore, il bello e dannato, tornerà ad essere il cattivo della prima stagione. Fedele braccio destro, nonché amica e consigliera, sarà la strega Bennet, Bonnie, con la quale ha stretto un legame particolare. Possibile che Bonnie diventi un vampiro?

In The Vampire Diaries 7, Bonnie avrà un ruolo importante: oltre a dover far tornare la ragione a Damon, dovrà utilizzare la sua magia per salvare i suoi amici dalle nuove minacce. Se diventasse un vampiro, allora questo non sarebbe più possibile. O meglio, se diventasse una immortale strega-vampiro come la famiglia della madre di Damon, allora tutto le verrebbe facile. Fin troppo facile, oserei dire. Per questa ragione, i produttori hanno affermato che Bonnie non si trasformerà in vampiro: che gusto ci sarebbe se fosse più forte di ogni nemico possibile e immaginabile?

Calciomercato Inter Fiorentina

Calciomercato Inter ultimissime: piacciono Cuadrado, Salah e Pasalic

Deferel Calciomercato Bologna

Calciomercato Torino ultimissime: Ekdal e Defrel, primi colpi per Ventura