in ,

The Vampire Diaries 7 anticipazioni, Damon impazzito: Caroline in pericolo

Dovremo attendere la fine di gennaio per scoprire cosa ne sarà di Damon e Stefan, intrappolati nell’inferno in cui la Phoenix Stone li ha catapultati. The Vampire Diaries 7B riprenderà dal risveglio di Damon, tornato nel mondo dei vivi, o meglio dei morti come lui, grazie al prezioso aiuto di Bonnie. Il tempo trascorso nell’aldilà ha fatto impazzire Damon, che se la prenderà con Caroline.

Ian Somerhalder come Nina Dobrev: addio a The Vampire Diaries?

La CW ha trasmesso il promo ufficiale del decimo episodio di The Vampire Diaries 7, che andrà in onda il 29 gennaio: in un momento di rabbia, Damon colpisce Caroline alla pancia. A quel punto, oltre ad essere la stessa vampira in pericolo, i protagonisti di The Vampire Diaries 7 dovranno impegnarsi per portare in salvo anche le gemelle di Alaric, che la Forbes porta in grembo.

Nel mid season finale, Stefan ha detto che Damon non ce l’avrebbe fatta, perché la Phoenix Stone, appunto, riporta l’anima del vampiro nel suo inferno personale e Damon ha fatto molto male nella sua vita. Dopo tre mesi intrappolato nel suo inferno, quindi, è praticamente inevitabile che Damon perda la ragione cosa che, tra l’altro, non è mai stata tra le sue caratteristiche.

wow museo fumetto renato scarpa

Al Museo del Fumetto di Milano l’omaggio a Romano Scarpa, il più grande artista Disney italiano

Emma Marrone Amici 16 chi la sostituirà

Belen e Stefano si sono lasciati: ecco la reazione di Emma Marrone