in ,

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: Damon Salvatore in pericolo, gli eretici a Mystic Falls

Manca meno di un mese all’esordio di The Vampire Diaries 7, stagione sulla quale Julie Plec non cessa di concedere anticipazioni e spoiler: è finalmente arrivato il trailer ufficiale dell’attesissima stagione che farà a meno di Elena Gilbert. Prima perde l’amata, poi ritrova la madre ma quest’ultima ha tutto tranne che l’istinto materno. Insomma, niente di buono per il belloccio della serie, l’amato Damon Salvatore. 

The Vampire Diaries 6 si è concluso con la scena strappa lacrime dell’addio ad Elena. Non solo, il finale di stagione ha visto come protagonisti gli Eretici, coloro che Lily chiama famiglia e per i quali rinnega Stefan e Damon. The Vampire Diaries 7 riprenderà da quì. Sono loro i cattivi che i vampiri di Mystic Falls dovranno sconfiggere, peccato che questi ultimi siano i più potenti esseri sovrannaturali della terra: spietati e affamati, hanno sparso sangue in città, decimando la popolazione. Non hanno risparmiato Damon, che è in pericolo.

Come accennato, protagonisti innamorati di The Vampire Diaries 7 sono Stefan e Caroline. Buone notizie per gli amanti di Steroline. La coppia, infatti, troverà il coraggio di amarsi. Saranno pronti a morire l’uno per l’altra e saranno sempre uniti contro il male di Mystic Falls. 

Il Giovane Montalbano facebook

Programmi Tv oggi, lunedì 14 Settembre: Il giovane Montalbano 2 e Pechino Express – Il nuovo mondo

Addominali pancia piatta

Pancia piatta: 3 esercizi fai da te per rassodare l’addome