in

The Vampire Diaries 7 anticipazioni, Ian Somerhalder su Stefan Salvatore: commoventi novità

Ian Somerhalder si trova ancora in Italia, ma dopo essere stato rincorso dalle fan in fibrillazione di Napoli, l’attore di The Vampire Diaries evita di uscire allo scoperto. Colui che conosciamo come Damon Salvatore, ha parlato proprio del suo personaggio e del rapporto con Paul Wesley, alias Stefan Salvatore, in occasione del Love & Blood 2015, che ha avuto luogo durante gli ultimi giorni della scorsa settimana.

L’evento di quattro giorno che si è tenuto a Roma è dedicato alle serie tv vampiresche degli ultimi tempi. Ian Somerhalder, che interpreta uno dei vampiri più amati e seguiti, ha dichiarato di amare particolarmente i suoi canini: “Ho girato 133 episodi. In pratica, The Vampire Diaries è la mia vita e le devo tutto quello che sono”, svela Ian Somerhalder, riferendosi a The Vampire Diaries. In effetti, i fan hanno imparato a conoscere l’attore proprio grazie alle contorte vicende di Mystic Falls.

Ian Somerhalder non era solo, con lui anche il licantropo Tyler, la bella Caroline, il cattivo Lorenzo e il fratello Stefan Salvatore. Non è un mistero che tra Ian e Paul ci sia un intensa amicizia, ma questa volta l’attore dagli occhi di ghiaccio è sceso nei dettagli: “Ci siamo incontrati la prima volta mentre eravamo in attesa di prendere le impronte per il calco dei canini che avremmo usato nello show. Ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno per ingannare il tempo con quel fastidioso gesso in bocca e da quel momento non ci siamo più separati dentro e fuori dal set”. 

microsoft office per android

Microsoft Office: download disponibile per Android 4.4 KitKat+

pretty little liars anticipazioni

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: il salto temporale, le Liars dopo il liceo