in ,

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: Ian Somerhalder svela i dettagli della prima puntata

La corsa agli spoiler di The Vampire Diaries 7 non accenna ad arrestarsi. Sono i protagonisti che, in prima persona, rivelano anticipazioni interessanti riguardo alla nuova stagione. Uno tra tutti è Ian Somerhalder, ovvero il Damon Salvatore che ha ammaliato milioni di fan. Ian Somerhalder ha svelato i dettagli della prima puntata di The Vampire Diaries 7. 

Il finale di stagione di The Vampire Diaries 6 ha segnato un punto di svolta nella storia dei vampiri più amati della tv: Elena Gilbert, con grande dispiacere da parte dei fan, è uscita di scena per lasciare il posto ai fratelli Salvatore. Saranno puntati proprio su di loro i riflettori di The Vampire Diaries 7. 

A questo proposito, Ian Somerhalder ha svelato che la prima puntata d The Vampire Diaries 7 si aprirà con la ripresa del finale di stagione shock di The Vampire Diaries 6. Una rivelazione importante questa, perché potrebbe significare che Nina Dobrev apparirà almeno per una puntata. Più precisamente, ripartiranno dalla scena in cui Damon è sulla torre dell’orologio.

Seguici sul nostro canale Telegram

selfie belen stoccata a stefano de martino

Stefano De Martino e Maria De Filippi: nuovo programma tv insieme

the vampire diaries

The Vampire Diaries news: Ian Somerhalder non è l’unico sposo, il matrimonio di Caroline