in ,

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: la nuova fidanzata di Damon

Nina Dobrev con Austin Stowell, Ian Somerhalder con Nikki Reed, i due attori di The Vampire Diaries hanno dato una svolta alla loro vita sentimentale. Per i fan del Delena non c’è alcuna possibilità di rivedere la coppia che ha vinto il premio per il miglior bacio ai Teen Choice Award 2015 di nuovo insieme: Julie Plec ha trovato una nuova fidanzata per Damon Salvatore. 

La morte di Elena Gilbert ha chiuso un capitolo della storia di The Vampire Diaries, durato ben sei stagioni. Mystic Falls ospiterà nuovi volti, altri nemici ed esseri sovrannaturali ma, soprattutto, sarà il luogo dove le vite dei vecchi personaggi si intersecheranno dando vita ad una trama del tutto rinnovata. Protagonista di The Vampire Diaries 7 sarà comunque l’amore: due vampire lesbiche giungeranno in città, mentre Caroline e Stefan troveranno il coraggio di stare insieme. Ma Paul Wesley, durante un’intervista rilasciata per “Tv Insider”, ha spiegato che lo Steroline non sarà l’unica coppia della prossima stagione: il fratello Damon troverà l’amore.

Le anticipazioni del primo episodio di The Vampire Diaries 7, di cui abbiamo parlato in precedenza, rivelano che si parlerà ancora del Delena. Dopo una prima fase di follia dovuta alla perdita dell’amata, però, Damon Salvatore troverà la forza per andare avanti. Sarà Bonnie a recuperare Damon quando il vampiro toccherà il fondo. Che sia proprio la strega Bennett a conquistare il cuore di ghiaccio di Damon?

videogioco marò salvini

Salvini salva i Marò in un videogioco: Buonanno sbotta e chiede 500mila euro di danni

eventi expo 26 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 26 agosto