The Vampire Diaries 7 è la scommessa di Julie Plec: dopo l’addio di Nina Dobrev, molti fan sono scettici sul futuro della serie, la produttrice avrà trovato un combo perfetto per stupire i più dubbiosi? Le anticipazioni pervenute fino ad ora sembrano molto gradite dai “vampire addicted” che, sicuramente, saranno lieti di sapere che si aggiungono al cast di The Vampire Diaries 7 due attore già noti.
A Mystic Falls il nemico è dietro l’angolo: nuovi vampiri si sono insidiati tra le mure domestiche degli innocenti cittadini della città che, ormai si sa, sono rimasti in pochi. Il sovrannaturale, infatti, ha preso il sopravvento proprio lì, dove per centinaia di anni vampiri e licantropi hanno sempre fatto ritorno. Dopo le vampire assetate di sangue e la coppia lesbica, giungono a Mystic Falls Oscar e Julian. Le new entry nel cast di The Vampire Diaries 7 verranno interpretate dagli attori Tim Kang e Todd Lasance.
Oscar è un uomo sulla trentina che conduce uno stile di vita particolare, da un eccesso all’altro. Un giorno, subirà un incantesimo che lo costringerà a comportarsi come uno spietato assassino. Nella di nuovo, se si considera che Oscar ha un legame con Damon Salvatore che, in The Vampire Diaries 7 tornerà ad essere il bad boy che le fan hanno amato. Julian, invece, si gode il suo essere immortale senza stabilirsi in modo fisso in alcun luogo.