in ,

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: l’evoluzione di Steroline, parla Candice Accola

Se dobbiamo rinunciare alla coppia protagonista delle precedenti stagioni di The Vampire Diaries, altri due personaggi sono pronti ad affrontare una storia d’amore. Parliamo di Steroline: li abbiamo lasciati follemente innamorati, riusciranno Stefan e Caroline a tralasciare tutto per ascoltare il cuore? Candice Accola, la diretta interessata, parla dell’evoluzione di Steroline in The Vampire Diaries 7.

In una recente intervista riportata da Daring To Do, Candice Accola, che conosciamo meglio come Caroline Forbes, ha rilasciato diverse anticipazioni sui risvolti che vedranno protagonisti lo Steroline. Amore e amicizia, Stefan e Caroline si amano ma non hanno il coraggio di fare il passo successivo. Così, rimangono intrappolati nella fastidiosa friendzone. Il loro rapporto, infatti, sarà tra i più complicati di The Vampire Diaries 7.

Stefan Salvatore, senza dubbio, è rimasto scottato dalla scelta di Elena, che ha preferito il fratello. Affrontato il problema, cosa facile vista la morte della Gilbert, Stefan sarà pronto ad aprire nuovamente il suo cuore. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Candice Accola, quindi, i fan di Steroline potranno ritenersi soddisfatti.

interrotto il matrimonio fra Quinn e Deacon

Beautiful anticipazioni settimanali 6-10 Luglio 2015: interrotto il matrimonio di Quinn e Deacon

Mohamed Salah

Calciomercato Fiorentina: Salah è libero di andare, la scrittura privata non vale